HAI UN SITO DI E-COMMERCE ?
"ENEWORM" E'
IL PROGRAMMA DI

NETWORK-MARKETING CHE MOLTIPLICA I TUOI
FATTURATI!


Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.

mercoledì 25 aprile 2007

CHE COS' E' IL PROGETTO "ENEWORM"





“ENEWORM” consiste in una rete di network marketing, organizzata in livelli (al massimo 10), che dà la possibilità ai clienti dell’azienda aderente di diventare, a loro volta, titolari di un proprio sito di e-commerce, senza costi di startup e di gestione.

L’investimento da parte dell’azienda che intende aderire a “ENEWORM”, è determinato dall’intervento del proprio webmaster relativamente ad alcune modifiche da apportare al sito:

* Attribuzione di una home page a Elio Ciani (ideatore di ENEWORM), in qualità di primo supporter assoluto, con l’URL: www.nomesito.com/ene

* Creazione, sulla home page del sito primario, di un banner che indirizzerà su: www.nomesito.com/ene .

* Creazione di “Home page” di riferimento, riconducibili ad ogni singolo affiliato (supporter) e identificabili attraverso un nome scelto dal supporter stesso che seguirà l’indirizzo della "Home page" del primo affiliato. (es. www.nomesito.com/ene/ilmionegozio ). Ogni home page dovrà contenere un banner pubblicitario che consentirà ai supporters di affiliare altre persone. Il banner sarà collegato alla presentazione di “ENEWORM”, con relativo form per l’iscrizione da compilare e inviare previa accettazione delle “Condizioni Generali” visualizzabili all’interno dello stesso form. La registrazione a “ENEWORM” dovrà essere gratuita e consentita solo a persone maggiorenni.

* Creazione di un’area per ciascun supporter, nella quale egli potrà visualizzare tutte le informazioni riguardanti la propria attività: albero delle proprie “downline”, dati di iscrizione dei supporters a lui collegati, fatturato generato e provvigioni maturate dell’intera sua rete di venditori.

* Creazione di un sistema di invio automatico di due e-mail all’utente che si registra: la prima contenente un link per la conferma dell’iscrizione, la seconda contenente il link referral che condurrà l’utente sulla propria home page di riferimento (es. www.nomesito.com/ene/ilmionegozio ).

Per la corresponsione delle provvigioni, l’azienda dovrà stanziare un budget calcolato percentualmente sui prezzi di vendita dei prodotti (anche percentuali diverse per diverse categorie di prodotti ). Tale budget verrà distribuito ad ogni singolo supporter per il fatturato generato personalmente, e per quello generato dai supporters da lui affiliati, fino alla downline più bassa (max 10°).
Dopo il completo inserimento del programma “ENEWORM” nel sito, l’impegno dell’azienda, prevalentemente nel proprio interesse, sarà quello di affiliare il maggior numero di persone nei diversi modi possibili: tramite il banner sopra descritto, tramite invio di news letter ad eventuali mailing-list di clienti, tramite l’inserimento di link e/o di banner (riconducibili a www.nomesito.com/ene ) in calce alla corrispondenza con la clientela.
In caso di adesione, verrà fornito tutto il materiale da inserire nel sito ( presentazione, condizioni generali, fac-simile del form per l’iscrizione ecc. )

Per tutte le informazioni riguardanti “ENEWORM” i clienti potranno scrivere direttamente a info.eneworm@email.it .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un agente di commercio, attualmente lavoro per una nota casa di cosmetici e profumi.
In età più giovanile ho avuto modo di sperimentare personalmente le potenzialità del cosiddetto
"passaparola" quando lo si usava nella vendita porta a porta.
Vorrei dare un consiglio a tutti gli operatori commerciali che attualmente svolgono la propria attività grazie a questo mezzo straordinario che è la rete internet.
Se davvero questo eneworm è grauito, forse vale la pena provarlo, proprio perchè il passaparola tra acquirenti che sono contenti dell'acquisto che hanno fatto, val bene 100 spot pubblicitari,e tra l'altro è gratuito.Chiaramente questo vale solo se vendete prodotti di qualità, altrimenti desistete.
Ottimi affari a tutti. Paolo

Anonimo ha detto...

Volevo dire che è vero che il passa parola è un mezzo potente ma può essere potente sia in positivo ma anche in negativo.
Quindi ha ragione paolo se i vostri prodotti sono scadenti lasciate perdere. Ciao
Stefano